gianni bugno marina degli aregai

L’istituto Ruffini Aicardi di Taggia e il Gruppo Cozzi Parodi, con la collaborazione di Confindustria, del network inBici e il patrocinio della Regione Liguria, organizzano per il giorno 15 marzo, alle ore 17, nella prestigiosa struttura di Aregai Marina Hotel e Residence la “Chiacchierata col Campione”.

È il primo di una serie di eventi in collaborazione con le scuole e le istituzioni della provincia ed ha una vocazione formativa, culturale, sociale e turistica. Il progetto educativo, rivolto agli adolescenti dai 14 ai 18 anni, vuole gettare il seme della consapevolezza che la pratica sportiva, la cura del corpo e un sano spirito di competizione possono essere strumenti fondamentali per fronteggiare le emozioni negative, approfondire la conoscenza di sé stessi e imparare lo spirito di squadra e il valore della cooperazione.

Questo primo appuntamento avrà come “Campione” Gianni Bugno, che alla vigilia della Classicissima sarà intervistato dagli studenti e avrà modo di raccontare, attraverso l’esperienza sportiva, la competizione, la vittoria e la sconfitta e spiegare il valore del gioco come garanzia di successo nella vita.

Al termine sarà offerto un cocktail accompagnato da stuzzichini ideato appositamente dagli studenti dell’Alberghiero Ruffini – Aicardi: “Il Cocktail del Campione” appunto!