CGIL: il percorso della Camera del Lavoro verso la conclusione con il Congresso Provinciale
play-rounded-outline
04:54

Si è conclusa ieri la lunga maratona congressuale delle categorie della Camera del Lavoro di Imperia, gli appuntamenti che si sono svolti dal 9 al 18 ottobre presso la Federazione Operaia Sanremese.

Appuntamenti importanti, perché le categorie della Camera del Lavoro di Imperia hanno tracciato le linee guida per i prossimi 4 anni, eleggendo, confermando o rinnovando i gruppi dirigenti che si occuperanno del sindacato.

Diverse le conferme, tra cui Tiziano Tomatis e Paolo Marengo, ma anche dei ricambi generazionali per esempio nel settore dell’edilizia, con l’elezione di William Amoretti che a soli 35 anni si conferma come il segretario più giovane.

“Il lungo percorso della CGIL si conclude il 24 ottobre con l’appuntamento clou del Congresso Provinciale dove tutti i delegati di tutte le categorie eleggeranno il Comitato Direttivo e per tracciare la guida che il sindacato di Imperia dovrà seguire e mettere in pratica nei prossimi anni”, spiega Fulvio Fellegara, segretario provinciale della CGIL Imperia.