Centinaia di sostenitori all'evento del candidato Menozzi: intervista all'assessore uscente
play-rounded-outline
04:23

Con un grande evento in zona Vesca a Sanremo, Mauro Menozzi, assessore uscente e candidato alle prossime amministrative nella lista ‘Alberto Biancheri Sindaco’, ha chiuso ufficialmente la sua campagna elettorale.

“È stata una campagna lunga e impegnativa. Sono sereno sapendo che ho lavorato bene e con impegno in 5 anni di amministrazione,” risponde durante l’intervista con Riviera Time.

Oltre 300 persone hanno salutato e dimostrato sostegno al candidato a pochissimi giorni dall’appuntamento alle urne del 26 maggio. Durante l’evento Menozzi, insieme al sindaco Biancheri, ha ripercorso gli obiettivi raggiunti lavorando fianco a fianco.

“Cinque anni intensi – commenta il primo cittadino – durante i quali abbiamo portato a termini importanti progetti con l’assessore Menozzi. Siamo partiti con i cantieri navali, lo spostamento dei chioschi di piazza Eroi, la variante di Portosole per liberarci finalmente dell’ecomostro. Tutti progetti di cui si parlava da decenni.”

Tra gli ultimi tangibili risultati arrivati, di cui Menozzi si è occupato in prima persona, anche la rotonda della Foce.

“Ho abitato alla Foce per più di trent’anni e se ne parlava già. Quando siamo entrati in amministrazione la possibilità di demolire l’ex benzinaio era già fattiva, ma nessuno ha fatto nulla. Con il mio assessorato siamo riusciti a demolire il benzinaio e oggi abbiamo una rotonda provvisoria, che deve essere terminata, ma che già ora regola un incrocio pericoloso e dove si formavano sempre code,” commenta Menozzi.

Il 26 maggio Sanremo e i sanremesi dovranno guardare al futuro e ai prossimi 5 anni di amministrazione. “Tanto c’è ancora da fare – conclude Menozzi – partendo dal fronte mare. Sette chilometri di costa da proteggere e rivalutare: partendo da Bussana e arrivando a Pian di Poma.”