Cena a 4 Mani al 'Lorenzina Mare': Maurizio Serva, un pesce d'acqua dolce al mare
play-rounded-outline
07:59

È stata un successo la ‘Cena a 4 Mani’ organizzata ieri sera al ristorante Lorenzina Mare dell’Hotel Corallo di Imperia.

La magnifica location con vista sul mare ha ospitato lo chef, due stelle Michelin, Maurizio Serva del ristorante “La Trota” di Rivodruti in provincia di Rieti.

Maurizio, insieme al fratello Sandro, porta avanti la tradizione di famiglia. Il loro ristorante, immerso nella natura, sulle sponde di un fiume dalle acque cristalline, propone un menù dove i pesci d’acqua dolce sono protagonisti.

“La cucina dai fratelli Serva è incredibile, raffinata, colorata, innovativa e tradizionale – dice Marco Pasquinelli, direttore di Lorenzina Mare – Abbiamo invitato Maurizio per festeggiare insieme l’olio novello e per offrire ai Clienti un’esperienza nuova.”

Il nostro critico gastronomico Roberto Mostini è andato a curiosare in cucina, poco prima della serata, scoprendo un menù degustazione unico e particolare, che ha saputo deliziare gli oltre 60 ospiti.

La cena di ieri sera è stata una piccola ma gustosa anticipazione di Olioliva 2018, la festa dell’olio nuovo che prenderà il via domani ad Imperia e si concluderà domenica 11 novembre.