Evento nell’evento al Casinò di Sanremo. Mercoledì 18 ottobre 2017, alle ore 21.30 nel Teatro dell’Opera si esibisce in un concerto, creato appositamente per la giornata, Marina Rei, icona della musica pop italiana, che chiude idealmente il Convegno “Giochiamocela bene”.

Il concerto, organizzato in collaborazione con Icompany, è ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili. Rappresenta la chiusura ideale della conferenza incontro: ”Giochiamocela Bene” incentrata sull’analisi della ludopatia in tutte le sue dimensioni, coinvolgendo gli enti e le realtà associative operative su questa importante tematica sociale, che vede partecipe il Casinò di Sanremo.

L’evento, “Giochiamocela Bene”, curato dal Centro di Solidarietà l’Ancora, ha lo scopo di promuovere il progetto di prevenzione e cura del gioco d’azzardo patologico che è stato realizzato a seguito dello stanziamento del Fondo di cui alla L. 208/15, condiviso con l’Osservatorio Regionale sul GAP ed approvato dal Ministero di Sanità. Vi hanno aderito la Prefettura di Imperia, l’Asl 1 imperiese, la Regione Liguria,la Provincia di Imperia, Il Comune di Sanremo, il Casinò di Sanremo e Federgioco.