Nipote del consigliere comunale di San Lorenzo al Mare, Gianni Stramare e studentessa presso l‘Accademia di Belle Arti di Sanremo.

È così che la nuova Miss Italia 2019, Carolina Stramare, porta un po’ di Ponente ligure nella sua vittoria al concorso di bellezza di Jesolo. La ragazza trascorre infatti molto spesso le vacanze estive a San Lorenzo al Mare, dove è molto conosciuta. Ha scelto di proseguire i suoi studi a Sanremo per approfondire le sue conoscenze in materia di grafica e design per poi utilizzarle nel mobilificio di famiglia, sito proprio a San Lorenzo al Mare.

Nata a Genova ma vive a Vigevano, vent’anni, una bellezza statuaria con un metro e settantanove di altezza senza tacchi, occhi verdissimi e lunghi capelli bruni. Carolina con la sua bellezza ha messo d’accordo tutto il pubblico che l’ha fatta salire in vetta con il 36% di preferenze.

Arrivata al concorso con la fascia di “Miss Lombardia”, ha gareggiato con il numero 03. Dopo essere stata eliminata e poi ripescata dalla giuria, si è aggiudicata la corona in finalissima con la siciliana Serena Petralia.

Meno fortunata l’esperienza della bella sanremese Alessia Lamberti che è stata eliminata al primo turno.