video
play-rounded-outline
06:28

La 55esima edizione del Carnevale di Diano Marina si avvicina, pronta ad offrire a turisti e residenti una grande festa e tanto divertimento!

La Famia Dianese ci ha aperto le porte del Capannone del Sorriso dove nascono i carri allegorici che il 10 febbraio animeranno le vie della città degli aranci, proprio in occasione della finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ed è proprio al direttore artistico del Festival, Amadeus, che è dedicata una delle opere che sfileranno.

Accompagnati dalla mascotte Sciaratto e dai membri della Famia, Riviera Time vi conduce dietro le quinte del laboratorio creativo, un luogo vivace e ricco di colori, popolato da un gruppo di amici determinati a superare ogni sfida per garantire il successo del Carnevale del 2024. Questo evento speciale emana un’atmosfera di novità e dinamismo, con promesse di sorprese avvincenti e un tocco televisivo. Come sempre, il Carnevale a Diano Marina si configura come un’esperienza frutto di un intenso impegno e una profonda passione.

Riprese e montaggio a cura di Letizia Tropiano.