Camporosso, il bilancio dell’anno passato del sindaco Gibelli e i progetti per il 2023: “Ci impegneremo a risolvere alcune problematiche, come quella del centro giovanile ‘La Rocca’”

-
video
play-rounded-outline
06:20

Riviera Time ha incontrato il sindaco di Camporosso, Davide Gibelli, per fare un bilancio sull’anno appena trascorso e sui progetti 2023.

“Abbiamo aperto una scuola dell’infanzia a Mare, iniziato i lavori per una a Capo, e infine sono partiti i finanziamenti per un asilo nido”, ha raccontato Gibelli ai nostri microfoni. “Ci siamo mossi anche dal punto di vista ambientale: stiamo aggiornando la gestione rifiuti, oltre ad aver effettuato la pulizia dei corsi d’acqua, anche grazie a tanti volontari”.

Per quanto riguarda il 2023, invece, “ci impegneremo a risolvere alcune problematiche annose, come quella relativa al centro giovanile ‘La Rocca’, chiuso dall’inizio della pandemia”, commenta Gibelli.

L’intervista integrale nel video-servizio a inizio articolo.

ARTICOLI CORRELATI
Pubblicità
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE