campo zaccari

La Polisportiva Vallecrosia Academy annuncia che i funerali di Mircko Salvaterra, mancato prematuramente all’età di 49 anni all’ospedale di Imperia dopo una breve malattia, si svolgeranno giovedì 10 dicembre alle 15 nel campo da calcio Raul Zaccari a Camporosso dove verrà celebrata la santa messa. La salma proseguirà poi per l’Ara Crematoria.

“Il direttivo, lo staff tecnico e dirigenziale, gli atleti e le rispettive famiglie si uniscono al dolore della famiglia Salvaterra per la prematura scomparsa del nostro carissimo amico, pilastro portante della Polisportiva Vallecrosia Academy” – dice la società.

“La famiglia di Mircko non chiede fiori ma opere di bene da devolversi al fondo Mircko Salvaterra – Iban: IT57 A 03332 48960 000001912878 o presso la Polisportiva Vallecrosia Academy” – fa sapere la società biancorossa.

Articolo precedente“Una spesa per la ripresa”, a Ventimiglia la raccolta alimentare di Aceb
Articolo successivoImperia: inaugurati i ‘nuovi’ portici di Oneglia, il sindaco Scajola apre alla pedonalizzazione dell’area “Abbiamo fatto il primo passo verso questa direzione”