Si è tenuto ieri presso la Direzione Generale di Asl1 a Bussana, un incontro conoscitivo e di cortesia tra una rappresentanza regionale del Soccorso Alpino, con in testa il presidente Fabrizio Masella e il Dg di Asl1 Silvio Falco.

“Ci siamo presentati al Direttore Generale – ha detto Masella – per confermare la nostra disponibilitĂ , per quanto concernono le caratteristiche del Soccorso Alpino ed anche in virtĂą della convenzione che c’è in atto tra il Soccorso Alpino e Alisa. La Liguria – prosegue il presidente ligure del Socalp – ha un vasto territorio impervio e la zona dell’imperiese ne è un esempio: infatti abbiamo un grosso numero di interventi”.

Il Direttore Generale di Asl1 Silvio Falco ha così commentato l’incontro: “Colgo l’occasione per ringraziare questo settore importante della Protezione Civile che ci dĂ  un grande supporto logistico nelle nostre attivitĂ , volontari professionisti al servizio della collettività”.

Articolo precedenteImperia, il sindaco istituisce una delega ad hoc per la “manutenzione di strade e marciapiedi”: assegnata all’assessore Gagliano
Articolo successivoCCIAA, mediatori immobiliari: l’esame di abilitazione sarĂ  online