[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/243141554″]Bordighera si prepara al Natale con tante manifestazioni e appuntamenti da non perdere.

Il via venerdì, 1 di dicembre alla Chiesa Anglicana al mattino alle ore 10 e al pomeriggio a partire dalle ore 16 si svolgerà la mostra dei lavori realizzati sia dagli allievi grandi che piccini. Il sabato sarà caratterizzato dalla musica: sul palco del Palazzo del Parco ci sarà la 14esima rassegna dei Cori sotto le stelle.

Per tutto il mese di dicembre, mostre, rassegne canore e anche la storia della nascita di GesĂą, accompagneranno cittadini e turisti fino alla sera di Capodanno.

La vigilia di Natale si svolgerĂ  il tradizionale fuoco natalizio sul sagrato della chiesa dei Santi Pietro Paolo. Gli avvenimenti si concluderanno il 31 di dicembre con il Capodanno nel centro storico.

Presentata anche la stagione teatrale che partirà a gennaio del prossimo anno con gli spettacoli  portati in scena dalle quattro compagnie teatrali del comprensorio e compagnie esterne.

Ce ne hanno parlato Giacomo Pallanca e Diego Maragon, Presidente della Liber theatrum.