Bomba sulle elezioni regionali: Giacomo Chiappori si candida a presidente con ‘Grande Liguria’.

L’attuale sindaco di Diano Marina, volto storico della Lega Nord bossiana, due volte deputato, già sindaco di Villa Faraldi e consigliere d’amministrazione dell’Ente Nazionale Turismo Italiano correrà da solo verso la Regione.

Contattato da Riviera Time Chiappori ha confermato l’indiscrezione spiegando:

“Sì confermo la mia candidatura. Prossimamente faremo una conferenza stampa in cui presenteremo il nostro logo e i nostri progetti nel cassetto con leggi regionali già messe giù. Faremo l’ordinaria amministrazione rimanendo sempre vicini e presenti con i funzionari che hanno bisogno che la politica lavori con loro in un momento così difficile.

I temi più importanti saranno poi infrastrutture, sanità, turismo tutti argomenti che hanno creato problemi enormi soprattutto in questo ultimo periodo e hanno portato la Liguria nel guado. Non è possibile rimanere in queste condizioni. Vogliamo dimenticarci questo passato e guardare al futuro. Noi siamo gli altri – prosegue, l’alternativa. Loro sono quelli che ci hanno portato fino a qui, noi la speranza di gente che non avrebbe più voluto votare e che invece voterà”.