video
play-rounded-outline
02:48

Mancano pochi giorni all’appuntamento alle urne del 26 maggio e si avvia alla conclusione la campagna elettorale del sindaco uscente Alberto Biancheri, ora candidato per un secondo mandato.

Mesi impegnativi ma altrettanto soddisfacenti, cominciati ufficialmente il 24 febbraio con l’evento di apertura al Teatro Centrale che ha lanciato la ricandidatura di Biancheri.

“Il cambiamento continua…”: è questo lo slogan che accompagnerà dal 24 febbraio in avanti la campagna elettorale, in un’ottica di continuità con i cinque anni passati.

In quell’occasione già tante persone avevano affollato l’evento per dimostrare il proprio sostegno al primo cittadino, un con completo sold-out del Teatro Centrale.

Un grande gruppo quello a sostegno della ricandidatura di Alberto Biancheri, composto dalle tre liste civiche “Alberto Biancheri Sindaco”, “Sanremo al Centro” e “Avanti Insieme”, la lista del Partito Democratico e Sanremo Attiva.

Durante questi mesi sono stati tanti gli incontri con la cittadinanza a cui Alberto Biancheri ha partecipato in tutta la città, dal centro alle frazioni, girando per le vie di Sanremo e parlando con i cittadini per far conoscere il programma e la visione di città. Incontri con i giovani a suo sostegno, tanti appuntamenti con i candidati al consiglio comunale.

Fino al grande evento del 27 aprile al Teatro Ariston, in cui sono stati presentati tutti i 116 candidati. Un’affluenza da record: oltre 2000 persone hanno riempito il teatro, dando ancora una volta dimostrazione del loro sostegno a Biancheri.

“Si concludono questi cinque anni, un cammino che abbiamo fatto insieme e spero che ci diate ancora fiducia per lavorare nei prossimi anni per portare avanti il nostro progetto – commenta Biancheri – Questi anni sono stati intensi e complessi ma sono fiducioso che la nostra Sanremo possa crescere ancora”. 

 

Messaggio elettorale