biancheri creazioni

Un inizio di anno intenso quello di Biancheri Creazioni, che dopo il successo del Porte Aperte di metà gennaio, vede protagonista l’azienda di Camporosso, da oggi in Germania, in occasione della importantissima fiera internazionale: IPM ESSEN.

Fino al 27 gennaio, nello stand 2C33 (Hall 2) saranno presentate le migliori varietà delle linee che Biancheri in questi anni ha creato grazie a tecniche di riproduzione sempre più all’avanguardia. Per i ranuncoli le linee Elegance®, Cloni Success® e Cloni Pon Pon ® e per gli anemoni le linee Mistral® e Mistral Plus® e la nuovissima linea Levante®, che sarà in commercio da quest’anno e ha riscosso già tantissimo successo.

Ma c’è un’altra novità, già anticipata in parte a chi ha potuto visitare nei giorni scorsi l’azienda: l’allestimento dello stand, completamente rinnovato. Il progetto del designer Mauro Olivieri, denominato Ispirazione ha previsto la creazione e installazione di sei “alberi capovolti” in metallo, che si innalzano nella loro semplicità facendo da supporto ai vasi trasparenti che contengono i fiori. Con la stessa forma sono stati creati anche dei piani con delle sedute per accogliere i visitatori e i clienti che arriveranno da tutto il mondo.

I due lati chiusi dello stand sono delle pareti ricoperte di specchi che riflettono e raddoppiano l’emozione create dalle forme e dai colori dei fiori.

“Ci aspettiamo di fare tanti incontri in questa importantissima fiera, di incontrare clienti storici e nuovi – dichiara Alberto Biancheri. – Abbiamo voluto creare questo stand per accogliergli e mostrare i progressi dell’azienda, da tutti i punti di vista, progressi e crescita resi possibili grazie alle persone che ogni giorno dedicano tutte le loro forze e mettono tutta la loro passione e intelligenza in questo lavoro”.