L’associazione culturale Punto diFfusione di Badalucco apre l’estate 2017 con il prediFfest domenica 4 giugno in collaborazione e presso il bar di Pradio a Badalucco, dalle ore 20:00.

Sarà un’occasione per “assaggiare” il .diFfest, informarsi sul programma 2017, tesserarsi per sostenere l’associazione e le sue interessanti proposte sia culturali che di intrattenimento e, soprattutto,  godere del fantastico duo formato da Sandro Joyeaux e Sergio Caputo.

Sandro Joyeux, musicista francese giramondo è un griot bianco, un’enciclopedia musicale e culturale che non s’incontra comunemente. Ha percorso più di mezzo milione di chilometri con la chitarra sulle spalle per raccogliere tradizioni dialetti e suoni del Sud del mondo.

Sergio Caputo, appassionato studioso della musica del mondo, è stato nove volte in Africa, ed ospite di importanti festival e teatri: a Casablanca per il Consolato Italiano nel 2010, al Teatro nazionale Mohammed V con Paranza del Geco  e nel 2012 al teatro dell’associazione Dante Alighieri con il gruppo OgGitani.

Un’occasione per dare il via all’estate con musicisti di fama internazionale, in attesa del grande spettacolo del .diFfest 2017 che quest’anno si terrà nelle giornate del 14 e 15 luglio.