Il 14 Dicembre Monica Albarelliallenatrice della ASD Canottieri Sanremo ed ex nazionale di canoa, è stata insignita della Palma d’Argento al merito al tecnico del ConiUn riconoscimento molto importante che arriva in un momento florido per gli atleti della Monica che a livello agonistico hanno raggiunto quest’anno importanti risultati nazionali. 

Monica Albarelli: “questo è il frutto di 20 anni di lavoro presso la Canottieri Sanremo che ringrazio come società per il supporto. Anche con i miei preziosi collaboratori abbiamo creato un gruppo agonistico solido dai piccoli ai più grandi. Sono molto soddisfatta e questo riconoscimento mi sprona a fare ancora meglio. Per lo sport e per i nostri giovani”. 

Sergio Tommasini, Presidente della Canottieri Sanremo: “Sono molto orgoglioso per il riconoscimento conseguito da Monica. Un orgoglio per tutta la società e per la prospettiva sportiva della nostra storica associazione remiera. Una storia di sacrifici sportivi e successi che ha portato una squadra agonistica riconosciuta a livello nazionale e non solo”.