[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/255387358″]Torna il Carnevale dei Ragazzi ad Arma di Taggia e quest’anno festeggia la sua 61esima edizione, tra i carnevali più famosi e radicati in provincia di Imperia.

L’appuntamento è alle 14 in Villa Boselli per poi partire nella tradizionale sfilata in maschera. Quest’anno il tema è “In fondo al mar” e tutti gli intrattenimenti gireranno intorno al tema.

Per il terzo anno consecutivo il Comitato Natale a Villa Boselli si è unito al Comitato Carnevale dei Ragazzi per l’organizzazione dell’evento al quale hanno partecipato la Parrocchia di San Giuseppe e San Antonio, l’assessorato al turismo del Comune di Taggia, la Compagnia Armasca, il gruppo scout FSE Arma di Taggia 1, l’Oratorio Don Bosco, l’associazione Gli amici di Luca, la Croce Verde Arma-Taggia e la Protezione Civile.

L’evento di domani pomeriggio sarà anche l’occasione per ricordare Francesco Viola, membro del Comitato Natale a Villa Boselli, morto pochi giorni fa in un tragico incidente stradale.