video
play-rounded-outline
03:14

Oltre cinquanta le presenze alla presentazione del libro “Quelli come noi non muoiono mai. Storia di Andrea” (Edizioni Antea) di Valeria Laudino, tenutasi ieri presso Villa Boselli, ad Arma di Taggia, in collaborazione con Anna Tamburini Torre e l’associazione S.I.A.M.A., nonché patrocinata dal Comune di Taggia.

Il libro è un breve diario delle esperienze di Valeria, la quale dopo aver perso, in tenera età, il figlio Andrea, la sorella e successivamente anche il marito, ha raccontato di avere ancora contatti con essi.

“Noi conosciamo Valeria perché ha frequentato il nostro centro ed è rimasto un forte legame”, ha spiegato ai nostri microfoni Simona Bottino dell’associazione S.I.A.M.A., tra le relatrici dell’incontro.

“La mia è solo l’esperienza di una mamma, un telegramma al cuore, un messaggio di speranza per coloro che pensano che dopo la morte non ci sia nulla”, ci ha spiegato l’autrice. “Io so che c’è, e un giorno ci ricongiungeremo ai nostri cari defunti”.

Guest star dell’evento è stata la giornalista e scrittrice torinese Anna Tamburini Torre, esperta di reiki e di counseling, nonché fondatrice di Lux Università della Conoscenza e di molti altri progetti.

“Sono qui per l’amicizia che mi lega all’editore e per l’importanza di questa tematica”, ha dichiarato Tamburini Torre. “Sono ormai ventun anni che io ricevo messaggi dai piani alti e non potevo mancare oggi”.

Le interviste integrali e le immagini della serata nel video-servizio a inizio articolo.