pd imperia

Il Circolo del Partito Democratico di Arma, Taggia e Valle Argentina interviene, con una nota stampa, sugli atti vandalici di questa notte al centro vaccinazioni anti Covid-19 ‘Drive trough’ del paese.

“In seguito agli atti di vandalismo arrecati al “Drive trough” del nostro territorio, il circolo PD di Arma, Taggia e Valle Argentina, vuole, attraverso questo comunicato, condannare fermamente un atto vile e sconsiderato, che va a ledere in primis la proprietà pubblica, che mortifica l’intera popolazione e tutti gli operatori sanitari che con tanti sforzi stanno quotidianamente lavorando in quel luogo.

Auspichiamo che i responsabili paghino per i danni creati e fin d’ora proponiamo che vengano puniti con ore di lavoro socialmente utili da dedicare alla pulizia dell’area della stazione.

Con l’occasione invitiamo ancora i nostri concittadini a vaccinarsi, nel caso non l’avessero ancora fatto. Il nostro territorio è ancora purtroppo uno con più incidenza di contagi in Regione”.

Articolo precedenteGabriele Di Costanzo e la meditazione del freddo: “O entri nel ghiaccio o rimani ghiacciato”
Articolo successivoVentimiglia, il consigliere Sismondini: “Notifica alle attività di via Roma e Ruffini per smontare i dehor entro il 6 settembre. Mancanza di buonsenso dell’amministrazione”