Grande spettacolo alla 73° "Due Valli" di Enduro
play-rounded-outline
02:17

Una ruggente giornata di sole ha accolto i centauri impegnati nella 73° edizione della “Due Valli” di Enduro, gara valida come terza prova per gli Assoluti d’Italia.

La tappa di debutto si è svolta nello splendido scenario di Arma di Taggia, con uno spettacolare percorso lungo le spiagge del litorale. Oltre duecento gli atleti partecipanti, tra cui i campioni Davide Soreca e l’inglese Steven George Holcombe.

Grande soddisfazione per Danilo Benza, Presidente del Moto Club Sanremo, in occasione del novantesimo anniversario della società: “Per coloro che vengono da fuori, belle giornate così sono impagabili, aldilà dell’aspetto agonistico della manifestazione”, ha affermato.

Al termine della gara, Holcombe si è riconfermato il leader della classifica assoluta. Un buon terzo posto per il nostro Davide Soreca, ancora reduce da un infortunio, nella categoria superiore delle 450: “Mi sono rotto il polso 15 giorni fa in una scivolata. Oggi è stata dura, ma ci tenevo a correre davanti al mio pubblico. E’ stato un bellissimo evento“, ha dichiarato Soreca.

Dopo questa grande giornata all’insegna delle due ruote dentate, la sfida si rinnoverà con l’appuntamento del prossimo anno.