Brutta sorpresa questa mattina per il Comune che ha fatto scaturire non poche polemiche.
All’alba residenti e turisti hanno trovato chiuso il parcheggio di Pian di Poma a Sanremo sulla via Aurelia.
Lâarea del Comune Ăš in convenzione ad Area24 e la sera viene affittato dalla spiaggia K-beach.
“Ho contattato il CdA di Area24 – spiega il Vicesindaco Leandro Faraldi – per chiedere una motivazione valida, che non Ăš stata data. Ho, inoltre, chiesto lâimmediata riapertura o il Comune si riprenderĂ il parcheggio.”








