Anche i ristoranti stellati si adeguano alla consegna a domicilio di piatti gourmet proponendo menù di livello molto alto e a prezzi adeguati con quello che viene proposto.

La proposta dell’unico ‘stellato’, e da tanti anni ormai, di Sanremo scatta proprio oggi, incurante della superstizione legata al venerdì 17. ‘Paolo & Barbara’, un vanto per la città dei fiori, da stamattina apre le prenotazioni per consegnare un menù completo a domicilio nella giornata di domani.

La proposta prevede: carpaccio di orata, capperi, germogli primaverili e limoni confit; burridda di seppie e carciofi; involtino di ricciola e funghi, emulsione di finocchi e pisellini; cheese cake ai lamponi; canestrelli liguri per il caffè. Prezzo 50 euro, compresa la consegna a domicilio ed un foglio contenente le poche e semplici istruzioni indispensabili però per completare le portate.

Paolo&Barbara propone anche la sua personale teglia di Sardenaira a 15 euro, la torta Pasqualina con carciofi e preboggion a 20 euro, e una porzione da 200grammi di brandacujun a 18euro.

Ma attenzione, la scadenza per prenotare era fissata a mezzogiorno di oggi; comunque, per chi non ha fatto in tempo, ci si potrà organizzare per prossima iniziativa controllando la pagina Facebook del ristorante.