Domenica 15 Marzo 2020, dalle ore 15.00 alle 18.00, la prestigiosa Accademia Musicale di Ospedaletti diretta da Roberto Blasi, organizza la Master Class di Chitarra Moderna con il famosissimo Chitarrista Luca Colombo, storico Chitarrista dell’orchestra Rai del Festival di Sanremo.

Uno fra i più importanti chitarristi Rock, Pop, Blues a livello nazionale ed internazionale, Colombo nel corso della sua lunga carriera ha suonato con i più grandi artisti italiani tra cui Adriano Celentano, Mina, Laura Pausini, Ultimo, Alessandra Amoroso, Nek, Eros Ramazzotti, Max Pezzali, Umberto Tozzi, Loredana Bertè, Mango, Antonella Ruggiero, Malika Ayane e molti altri.
Ha suonato inoltre in numerose trasmissioni televisive fra Rai e Mediaset, come il Festival di Sanremo, The Voice, Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show, Passaparola, Rockpolitic e molti altri.

Insegnante, compositore, arrangiatore e polistrumentista, Luca Colombo si metterà a disposizione dei partecipanti per 3 ore di lezione che si svolgerà a porte chiuse. La stage multi-stilistico ha lo scopo di fornire risposte e consigli indispensabili dal punto di vista didattico e pratico, una full-immersion nella quale sarà possibile confrontarsi direttamente con uno dei protagonisti storici della scena musicale italiana degli ultimi vent’anni.

Al termine dell’incontro l’Accademia Musicale di Ospedaletti rilascerà a tutti gli iscritti un Attestato di Frequenza Certificato e firmato personalmente da Luca Colombo.
Il costo per la partecipazione è di 35 euro a persona. I posti sono a numero chiuso e limitati alle prime adesioni. La quota di iscrizione dovrà essere versata presso l’ufficio della segreteria didattica dell’ Accademia Musicale di Ospedaletti in Via di Pettinengo 49 Ospedaletti (Imperia), dal Lunedi al Venerdi dalle 15.00 alle 19.00, oppure tramite Bonifico Bancario o ricarica Postepay (emi.ospedaletti@gmail.com 0184 996577 – 331/3534834).

Si consiglia la prenotazione entro e non oltre il 6 Marzo 2020.