video
play-rounded-outline
01:53

“Con entusiasmo abbiamo accolto la scelta del Governo e della federazione di far iniziare la stagione delle gare. Per i ragazzi è uno svago uscire, passare una serata con gli amici e poi fare le gare”. A dirlo è il presidente della Canottieri Sanremo Sergio Tommasini nel commentare l’atteso via libera alla stagione agonistica.

“C’è un programma vasto durante l’estate che proseguiremo sperando di poter andare sempre a gareggiare in sicurezza”. Continua così Tommasini che si concentra poi sui corsi estivi: “Continueremo a farli per avvicinare i ragazzi a questo sport canoa, canottaggio, costal. Abbiamo casi di ragazzi entrati qui a 6 anni e usciti a 19 quindi che hanno fatto un pezzo della loro vita con noi”

Conclusione dedicata ai cambiamenti nella struttura della Canottieri: “Da quando sono presidente, 2017, continuiamo a migliorare. Abbiamo fatto una nuova area remoergometri, che dovrebbe agevolare i soci e i ragazzi, connessa alla nuova palestra. Nell’area che era la ex remoergometri il progetto è invece di fare una sala spa per i soci anche per diventare sempre più un club”.