video

“Con entusiasmo abbiamo accolto la scelta del Governo e della federazione di far iniziare la stagione delle gare. Per i ragazzi è uno svago uscire, passare una serata con gli amici e poi fare le gare”. A dirlo è il presidente della Canottieri Sanremo Sergio Tommasini nel commentare l’atteso via libera alla stagione agonistica.

“C’è un programma vasto durante l’estate che proseguiremo sperando di poter andare sempre a gareggiare in sicurezza”. Continua così Tommasini che si concentra poi sui corsi estivi: “Continueremo a farli per avvicinare i ragazzi a questo sport canoa, canottaggio, costal. Abbiamo casi di ragazzi entrati qui a 6 anni e usciti a 19 quindi che hanno fatto un pezzo della loro vita con noi”

Conclusione dedicata ai cambiamenti nella struttura della Canottieri: “Da quando sono presidente, 2017, continuiamo a migliorare. Abbiamo fatto una nuova area remoergometri, che dovrebbe agevolare i soci e i ragazzi, connessa alla nuova palestra. Nell’area che era la ex remoergometri il progetto è invece di fare una sala spa per i soci anche per diventare sempre più un club”.

Articolo precedenteLa Nlp Sanremo fa suo anche il derby di ritorno con il Riviera Volley nella categoria under 19 femminile con un netto 3 a 0
Articolo successivoTennis, Fognini esordio vincente a Monte-Carlo. Avanzano anche Sinner e Cecchinato