Ai Secoli Bui Vinitaly

La rinomata locanda medioevale ‘Ai Secoli Bui‘ di Poiolo, frazione di San Bartolomeo al Mare, è stata nuovamente selezionata e premiata, questa volta dal ‘Vinitaly Verona‘.

Dopo il recente premio del ‘Beer&Food Attraction’ di Rimini il locale continua a brillare: A ‘Ai Secoli Bui’, Emilio Biga, ‘Il riconoscimento di ambasciatore italiano della cultura birraria e del territorio. Per lo sforzo profuso quotidianamente per la diffusione della cultura birraria, della conoscenza del proprio territorio e della valorizzazione della gastronomia locale‘.

L’annuncio di questo prestigioso riconoscimento ha confermato la qualità e l’eccellenza che caratterizzano questo luogo unico nel suo genere. ‘Ai secoli Bui’ ha da tempo conquistato un posto speciale nei cuori e nei palati dei clienti, grazie alla sua raffinata selezione di birre e alla cucina che celebra i sapori locali. L’attenzione di Vinitaly Verona verso questo locale è un tributo alla passione e alla dedizione dei membri del suo staff.

“Doverosi i ringraziamenti, in ordine sparso: all’organizzazione Veronafiere SpA – Fiera di Verona, a Carlo Vischi, all’Unione Degustatori Birre, a Lorenzo Kuaska Dabove e a tutti i colleghi presenti. Ai clienti, che ci premiano scegliendoci ogni giorno; al nostro super staff senza il qualche non saremmo nulla”, ha commentato l’oste Emilio Biga.