video
play-rounded-outline
00:40

La locanda medioevale ‘Ai Secoli Bui di Poiolo, frazione di San Bartolomeo al Mare, ha portato a casa per il terzo anno consecutivo il premio del ‘Beer&Food Attraction ‘ di Rimini. Il locale birrario è stato insignito del prestigioso premio ‘Pub&Friends Awards‘, un riconoscimento che fa brillare i riflettori su chi sa davvero come conquistare il cuore degli amanti della birra attraverso i canali digitali.

Beer&Food Attraction

Beer&Food Attraction ‘ è l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home. Durante l’evento, leader di associazioni, istituti di ricerca e aziende del comparto beverage hanno presentato le prospettive future e le potenziali opportunità del settore, attraverso la condivisione di dati di mercato e previsioni, con un particolare focus sulle attività formative.

Gli addetti ai lavori hanno ricevuto il riconoscimento da Silvano Rusmini, ideatore dell’evento, con la brillante conduzione di Spiridione Ripaldi. ‘Pub&Friends Awards ‘ non è solo una vetrina. È una celebrazione dei social media nel mondo dell’ospitalità, perfetto connubio tra la creatività dei publican e il mondo digitale.

Ai Secoli Bui

Qui si inserisce il fascino intriso di storia e autenticità di ‘Ai Secoli Bui’, noto per la sua capacità di creare un’esperienza unica e coinvolgente, per il terzo anno consecutivo tra i migliori pub d’Italia. A ritirare il premio l’oste medievale Emilio Biga che non ha mancato di ringraziare tutti i clienti e il suo staff, motore della locanda.

L’iniziativa, promossa da Dammiunabirra.it è una vera celebrazione dei locali birrari che riescono a creare una community vivace e coinvolgente sui social media e che offrono ai loro follower contenuti di qualità che mettono in risalto non solo le loro creazioni, ma anche l’impegno e la passione che sta dietro l’attività di publican.

Nel video-servizio a inizio articolo il momento della premiazione.