franca nuvolone

È venuta a mancare nella notte Franca Nuvolone, madre del senatore Gianni Berrino. L’annuncio della triste notizia è stato comunicato dallo stesso esponente politico di Fratelli d’Italia attraverso i suoi profili social.

In questo momento di profondo dolore, la comunità si stringe attorno al senatore e alla sua famiglia, offrendo le più sentite condoglianze per questa perdita attraverso numerosi messaggi.

“A nome mio e dell’amministrazione comunale tutta desidero rivolgere le più sentite condoglianze al senatore Gianni Berrino per la scomparsa della mamma Franca. A Gianni e alla sua famiglia, un forte abbraccio in questo momento di dolore”, commenta il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri.

“La segreteria provinciale della Lega Imperia, a nome di tutto il direttivo e tutti gli iscritti esprime le più sentite condoglianze e la propria vicinanza al senatore Gianni Berrino per la perdita della cara mamma Franca. Il nostro pensiero, in questo momento di dolore va alla famiglia Berrino alla quale inviamo le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza”, dichiara Antonio Federico, segretario provinciale della Lega Imperia.

“I componenti tutti del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia della Provincia di Imperia si stringono intorno al senatore Gianni Berrino e al papà Stefano nonché ai familiari per la scomparsa della amata Franca. La nostra partecipazione per la dolorosa perdita è sincera e vi raggiungiamo con un sentito abbraccio”, afferma il portavoce provinciale FdI Fabrizio Cravero.

I consiglieri comunali di Taggia, Gabriele Cascino, Giuseppe Federico e Davide Caldani rivolgono le più sentite condoglianze ed un abbraccio al senatore Gianni Berrino per il dolore ed il vuoto che gli lascia la perdita della mamma.

La redazione di Riviera Time si unisce al cordoglio per la signora Franca Nuvolone.