Poste Italiane

Poste Italiane sarà presente alla 43esima edizione dei Festeggiamenti in onore di San Benedetto Revelli, con un annullo speciale che sarà disponibile il giorno 8 marzo 2026 a partire dalle ore 12:00, presso lo stand allestito per l’occasione nel cuore della manifestazione, in Piazza degli Eroi Taggesi a Taggia.

Presso lo sportello temporaneo saranno inoltre disponibili, per i collezionisti e gli appassionati, tutte le piĂč recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici come folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline e raccoglitori.

Per qualsiasi informazione o curiositĂ  sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia Ăš possibile visitare il sito https://filatelica.poste.it