messaggio presidente cons comu sanremo
In questo difficile momento dovuto all’emergenza coronavirus, la presidenza del Consiglio comunale e i capigruppo hanno voluto realizzare un videomessaggio rivolto a tutti i cittadini sull’importanza di restare a casa.
“Questo Ăš il momento di rimanere nelle nostre case – commenta il presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande – per la nostra salute e quella dei nostri cari ma anche per aiutare chi Ăš in prima linea nel contrastare l’epidemia. Ă un momento di sacrifici, che richiede la collaborazione di tutti. Ecco perchĂ© con i capigruppo abbiamo voluto realizzare quest’iniziativa, per sottolineare come ciascuno di noi debba fare la propria parte, con la speranza che la nostra cittĂ e il nostro territorio possano rialzarsi presto.
Ringrazio i capigruppo per la disponibilitĂ e, in particolare, il consigliere Tommasini per aver dato un supporto tecnico nel raccogliere i contributi e nel confezionare il video. Tutti insieme continuiamo a lavorare nella stessa direzione: solo cosĂŹ possiamo superare quest’emergenza”.




