video
play-rounded-outline
03:49

Partiti oggi i saldi in tutta la Liguria e anche a Sanremo come sempre grande attesa per il commercio al dettaglio non essendo ancora finite le festivitĂ .

Sicuramente prematuro dare un giudizio sulle vendite, ma abbiamo incontrato Walter Verdecchia del direttivo di Sanremo On e commerciante della rinomata Via Matteotti, per le prime sensazioni e per fare un punto sulle vacanze appena concluse.

“La mattinata Ăš stata discreta, anche se c’Ăš tutta la giornata e il bilancio si puĂČ fare verso sera, c’Ăš molta gente e questo ci fa ben sperare.” Racconta Walter Verdecchia.

PiĂč problematico il periodo di dicembre. “Il mese di dicembre Ăš stato condizionato da 4 giornate di allerta rossa, con un sabato in mezzo da cui Ăš difficile riprendersi. Il problema grosso Ăš la mancanza dei proprietari delle seconde case che per le difficoltĂ  della viabilitĂ  hanno evitato di scendere in Riviera, comunque il periodo natalizio Ăš stato in linea con le nostre aspettative.”

Un consiglio finale per usufruire al meglio dei saldi: “Utilizzate negozi giĂ  conosciuti e di fiducia, che hanno capi di ditte conosciute e si puĂČ capire facilmente se la collezione Ăš dell’anno o no.”

Nel servizio di Riviera Time l’intervista a Walter Verdecchia.