Da Nefertari l'estate comincia adesso: le 7 proposte per prepararsi al meglio
play-rounded-outline
02:18

L’estate è sempre più vicina e il Centro Estetico Nefertari di Diano Marina ha pensato a delle speciali promozioni per i suoi clienti: sette proposte di trattamenti viso e corpo da regalarsi prima della bella stagione, giocando d’anticipo e approfittando delle offerte.

Approfittate del mese di marzo per cogliere le sette proposte che Nefertari ha preparato per i propri clienti: tra le più convenienti, l’effetto liftante delle radiofrequenze dello “zoner” garantisce un’azione efficace perfino sulle rughe più profonde. 6 sedute corpo e 6 sedute viso sono un percorso altamente performante. Un risultato tangibile perché le tecnologie presenti nelle due proposte viso e corpo sono complete e nella stessa seduta sia viso che corpo si alternano tutte quante le tecnologie a disposizione. Un percorso davvero unico per chi ama la velocità del risultato e la potenza della tecnologia.

La seconda proposta vede l’applicazione degli Herbelia Skin Elements, per una totale personalizzazione delle sedute: Oli essenziali uniti a principi attivi permettono una formulazione unica ed esclusiva a seconda delle necessità del viso. A questo si aggiunge la possibilità di analizzare la pelle con lo Smart Mirror (scanner ad alta definizione per la pelle) e il risultato è garantito.

Un trattamento Bioline Superior è da sempre un must per il Centro. Anche in questo caso il risultato è garantito. Ne sono stati messi 6 insieme con ampio spettro di principi attivi: Deox-C Evolution, Age, Lifting Code: il top di Bioline, a cui è stata aggiunta la potenza dello Zoner che con le 3 tecnologie a disposizione garantisce un risultato straordinario.

La quarta proposta è una vera anteprima: Urban BlueDefense combatte l’invecchiamento della pelle causato dalle particelle inquinanti dello smog, tabacco, ozono, ovvero particelle 20 volte più piccole di un poro della pelle… Combatte anche l’invecchiamento della pelle causato dalla luce dei tablet, smartphone, computer, ecc. Sapevate che esiste l’invecchiamento digitale? Nemmeno noi… Come sempre si combatte anche contro i raggi UVA e UVB. A questa novità assoluta si associa la potenza dello Zoner. In 12 trattamenti il viso sarà come nuovo!

Se si vuole spendere veramente poco ma senza far mancare nulla per nutrire la pelle del vostro viso allora questa è la proposta giusta: a partire da una pulizia del viso professionale, Zoner e Bioline garantiscono 8 trattamenti da favola ad un prezzo accessibilissimo.

La sesta proposta é il modo migliore di scoprire come raggiungere risultati apprezzabili con la sensorialità ed il piacere del massaggio. Coccole pure, accompagnate da principi attivi di primissima scelta pensati da Herbelia. Drenaggio, riduzione e tonificazione per un percorso che non potrà non lasciare il segno anche psicologicamente. Una proposta completa accompagnata da brevi ma intensi momenti di tecnologia con Linfopress altamente drenante e 4Shape nella funzione Drain.

Infine, nella settima proposta, tutta la potenza e la filosofia del nostro Centro Human & Technology. Eosonic Evolution è la novità del 2018, tecnologia dalla potenza indiscussa, Herbelia MUD sono la concezione del Fango come mai viste nel nostro Centro. BodyConcept è la certezza del risultato certificato Bioline. Il meglio per tonificare, forse l’attività più difficile in campo estetico.

Sconti importantissimi soltanto per questo mese di marzo, tuttavia con la possibilità di poter pagare piano piano in 3 o 4 volte. Ciò che è più importante è il fatto che da Nefertari una soluzione la si trova sempre. Accorrete numerosi, il Centro vi aspetta!

Informazione pubblicitaria