La classifica di Riviera Time: i 10 video più visti della settimana

Come era prevedibile la classifica di questa settimana è dominata dai servizi inerenti al 68° Festival di Sanremo che si è concluso ieri con la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ecco i video più visti durante la settimana festivaliera:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Tra i molti vip che animano la notte sanremese anche Alessandro e Alex, l’ultima coppia gay del programma “Uomini e Donne”. Dopo l’amore ora la convivenza tra baci e scaramucce.

9

Sono stati ospiti dei nostri studi Giorgio Mulè, Anna Russo e Mario Giribaldi, candidati al collegio uninominale per la Camera rispettivamente per la coalizione di centrodestra, il Partito Democratico e Liberi e Uguali.

8

Con la simpatia travolgente del nostro Carmine Esposito, siamo andati alla scoperta di alcuni luoghi dover poter strappare un autografo o fare un selfie durante la settimana del Festival.

7

Ornella Contin è da 40 anni la regina dei fornelli di Sanremo. Nel ristorante Da Vittorio sono stati centinaia i cantanti del Festival di Sanremo che sono passati di lì.

6

“Il belvedere sarà inaugurato il 14 maggio“. Ad annunciarlo, orgoglioso, è il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca.

5

Il nostro inviato Carmine Esposito ha incontrato, nelle serate della movida sanremese, il vincitore della sedicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” nella categoria danza, Andreas Muller.

4

C’era anche lei sul palco dell’Ariston insieme a Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker e Claudio Baglioni per danzare al ritmo di Despacito. Katy Silva, ballerina brasiliana da 10 anni a Sanremo, racconta a Riviera Time l’emozione di calcare quel palco con 10 milioni di telespettatori che ti guardano.

3

Fan in cerca di autografi, personaggi folkloristici di ogni tipo, manager e giornalisti indaffarati. È questo lo spettacolo nel centro di Sanremo durante la settimana del Festival. Una prospettiva molto particolare è quella dei baristi. Siamo andati da uno di loro, Claudio Ciuffodoro, titolare del Bar Perla.

2 gordon

I suoi video hanno collezionato decine di milioni di visualizzazioni. Su Facebook ha oltre un milione e 300 mila fan. Stiamo parlando di Gordon, tra gli Youtuber più affermati, presente anche lui nella notte sanremese.

1 cervo

La Regione Liguria ha dimenticato il Ponente ligure nello spot che è stato trasmesso durante le cinque serate del Festival di Sanremo. Una disattenzione che ha fatto arrabbiare molti, ma non vi preoccupate. Ci ha pensato Riviera Time con la sua controcopertina “In Liguria c’è un’altra cosa: il Ponente”.