Il Centro Culturale di Dolceacqua presenta il nuovo corso di teatro, in collaborazione con Alessandro Bergallo.
Il corso si articola in 7 incontri di 7 ore ciascuno, l’ultimo fine settimana del mese, da ottobre a maggio, escluso dicembre.
Nel mese di giugno andrĂ in scena il saggio al castello dei Doria e lâincasso della bigliettazione sarĂ devoluto al centro culturale.
La finalitĂ del progetto Ăš quella di guidare l’attore verso l’individuazione di quelle coordinate che gli permetteranno di centrare al meglio la propria interpretazione, risparmiandosi le ansie inutili.
Attraverso esercizi pratici e affinamenti, derivanti dalla teoria generale e dall’esperienza personale del docente, si lavorerĂ su di un testo di Alessandro Bergallo e Andrea Begnini che ebbe un ottimo successo al suo primo debutto in questi luoghi; sarĂ questa l’occasione di rinnovarne la messa in scena grazie al confronto creativo con gli attori e la preziosa collaborazione del Centro Culturale di Dolceacqua.
Info e iscrizioni info@culturadolceacqua.it.