Nel pomeriggio di sabato gli operatori della Sezione Investigativa del Commissariato P.S. di Sanremo, a conclusione di una mirata attivitĂ investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, M.B. tunisino di anni 35, giĂ gravato da diversi pregiudizi di polizia.
Lâuomo, giĂ noto nel mondo dello spaccio, era giĂ da mesi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per precedenti reati. Da alcuni giorni era stato notato nei pressi dellâabitazione del pluripregiudicato uno strano âvia vaiâ che aveva insospettito gli investigatori del Commissariato che hanno avviato dei mirati servizi di osservazione al fine di verificare se vi fosse unâattivitĂ di spaccio e se lâuomo si allontanasse negli orari non compresi nei permessi concessi.
Dai riscontri effettuati, i poliziotti riuscivano ad intercettare gli acquirenti provando le cessioni di stupefacente effettuate dal 35enne, recuperando le dosi preconfezionate e appena acquistate. Veniva cosĂŹ eseguita una perquisizione dellâabitazione del predetto che, colto di sorpresa, inveiva contro gli operatori e si scagliava contro gli stessi. Allâinterno dellâappartamento venivano ritrovati circa 10 gr di sostanza stupefacente tipo cocaina e una somma di circa 3000 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Lâuomo veniva tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente ed indagato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Allâesito dellâudienza odierna, il Giudice ha convalidato lâarresto e disposto la misura cautelare in carcere.