Il prossimo 4 Novembre ci sarà la prima StraCamporosso organizzata in occasione del 1° anno di fondazione di ACEB.

Si tratta di una corsa di 7 Km non competitiva. Ad ogni iscritto verrà consegnata gratuitamente una T-shirt, il costo per partecipante è di 10,00 euro.

Alle ore 08:00 inizio raduno e iscrizioni presso il Palabigauda di Camporosso, ore 10:00 Partenza, ore 11:45 rinfresco, premiazioni e una simpatica pesca di beneficenza gratuita con premi importanti.

Il ricavato di questa giornata verrà accumulato con quanto già fatto durante l’anno e destinato al vincitore del bando dedicato alle associazioni no profit, che verrà chiuso il 31 Ottobre prossimo.

L’evento si è potuto organizzare grazie alla collaborazione della cittĂ  di Camporosso, della Croce Azzurra di Vallecrosia, della Protezione Civile di Camporosso, del servizio Stewarding A&D Accademy di Ventimiglia e di numerosi sponsor locali, nazionali e internazionali.

Cuore dell’organizzazione è la Sig.ra Parodi Piera, che ha fornito un generoso aiuto; il tutto sarà animato dal Sestiere Burgu di Ventimiglia e dai Beiuocc, presentazione a cura di Gino Bruzzone.