mascherina coronavirus

L’Associazione “Missione Case di Riposo”, che opera nel settore dell’Assistenza sociale e socio sanitaria, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile di Imperia ha iniziato la distribuzione di 1600 mascherine FFP2 alle Case di Riposo della Provincia.

Grazie alla Protezione Civile i dispositivi di protezione individuale arriveranno alle Case di Riposo di Ventimiglia, Apricale, Vallecrosia, Bordighera, Sanremo, Arma di Taggia, Santo Stefano al Mare, Imperia, Pontedassio, Borgomaro, Pieve di Teco, Borghetto d’Arroscia, e Diano Castello.

La generosità di tanti cittadini, sensibili al momento di urgenza creatasi nelle strutture ospitanti anziani, ha fatto raggiungere i 12mila euro di donazioni  permettendo all’Associazione di effettuare immediatamente un altro ordine di mascherine e dispositivi di sicurezza individuali per fronteggiare l’emergenza ancora in atto.

I versamenti possono essere ancora effettuati a: Associazione Missione Case di Riposo IBAN: IT48V0326810500052771082220.

Al termine dell’emergenza l’Associazione continuerà ad occuparsi come da suo statuto della realizzazione di progetti riguardanti i servizi rivolti agli anziani, collaborazione con i servizi sociali, associazioni di volontariato promuovendo politiche sociali e culturali per la terza età.

Per info: missionecasediriposo@libero.it.