Per chi se li fosse persi o per chi volesse rivederli, ecco i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER APRIRE I VIDEO]

10 pietrabruna

Paese edificato sulle pendici del monte Faudo, Pietrabruna rispecchia il tipico borgo montano delle alpi liguri.

9

“Elezioni Taggia 2017”, ospite dei nostri studi Mario Conio, candidato Sindaco della lista ‘Insieme’. 

8 Marco Ardoino

“Elezioni Taggia 2017”, ospite dei nostri studi Marco Ardoino, candidato Sindaco del Partito della Rifondazione Comunista.

7

Sale la preoccupazione per le famiglie della scuola materna ‘Sacro Cuore di Gesù’ di Bussana che potrebbe chiudere a breve. Alle telecamere di Riviera Time, le mamme dell’asilo e il Vescovo spiegano tutta la vicenda.

6

“Elezioni Taggia 2017”, ospite dei nostri studi Mario Manni, candidato Sindaco della lista ‘Il Passo Giusto’.

5

Fin da piccolo Davide Avena si approccia al mondo del cinema. Ma è dopo aver visto il Signore degli Anelli che inizia a girare i primi corti.

4

Nato a Sanremo, Davide Puma si avvicina alla pittura verso i 30 anni. È ora un pittore di fama internazionale che, con i suoi quadri, esplora le relazioni tra l’uomo e la natura.

3

Elisa, dopo aver fatto la modella per cinque anni, cambia lato della fotocamera per reinventarsi fotografa. Lindy, originaria del Brasile, si riscopre truccatrice in Italia. Entrambe innamorate dell’arte e dei colori cominciano a lavorare insieme.

2

“Elezioni Taggia 2017”, ospite dei nostri studi Andrea Nigro, candidato Sindaco della lista ‘Un Comune in Movimento’.

1

Riviera Time vi porta a dare “sorsi e morsi” in Valle Argentina. Andiamo per funghi con Roberto Mostini. Tappa obbligata è Ca’ Mea, ristorante che da quarant’anni porta avanti la cucina del territorio senza mai andare fuori tempo.