WineAround approda in Riviera, per una prima edizione estiva che si svolgerà a Vallecrosia nei giardini della Casa Valdese, dal 2 al 3 giugno, dalle 18 alle 24.

L’evento offrirà la possibilità di degustare oltre 250 vini provenienti da tutta Italia: dalla Val D’Aosta alla Sicilia.

L’offerta del festival è arricchita da proposte di ristorazione, street food e gastronomia di qualità, con piatti a base di prodotti tipici liguri e piemontesi.

L’ingresso alla manifestazione è libero durante tutti i 2 giorni. Per poter degustare i vini presenti bisogna acquistare il bicchiere e il numero di degustazioni desiderato, oppure il “percorso assaggio”, che permette di assaggiare liberamente i vini e le birre presenti. Sono aperte le prevendite su winearound.it con offerte su tutti i pacchetti.

L’evento è organizzato dal Comune di Vallecrosia, in collaborazione con FoodAround, la guida ViniBuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano, la Casa Valdese di Vallecrosia, la Pro Loco Città di Vallecrosia, e con il patrocino della Regione Liguria.