mercato ortofrutticolo ventimiglia

Confesercenti soddisfatta dell’esito della prima riunione, tra le associazioni di categoria e l’amministrazione comunale, per le modifiche al progetto di rifacimento del Mercato Coperto di Ventimiglia.

“Questa è una delle opere pubbliche più importanti, dopo il porto, per questo serve molta attenzione e la verifica attenta di tutte le possibili azioni”, commenta Sergio Scibilia, presidente cittadino. “Apprezziamo questo nuovo approccio adottato dal Comune verso gli operatori, iniziato con un percorso di condivisione, ascolto e di reale confronto con le associazioni di categoria in rappresentanza delle imprese e degli operatori”.

“Questo è quanto avevamo richiesto giorni fa, dopo la presentazione del primo progetto di massima. Quindi primo semaforo verde ad un progetto da rivedere e la espressa volontà di ascoltare le esigenze degli operatori”, conclude.

Le associazioni, su proposta di Coldiretti, hanno chiesto infine al Comune la creazione di un tavolo tecnico per monitorare e verificare l’andamento delle fasi progettuali.