Ancora poche ore e Ventimiglia si trasformerà nell’isola del divertimento, dell’animazione e dello Shopping sotto le Stelle con la “NOTTE BIANCA”.

A partire dalle 19.00 sino alle 03.00, Ventimiglia diventerà  una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le attività dislocate lungo il percorso pedonale.

Organizzata dalla Confcommercio di Ventimiglia in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Ventimiglia, la Notte Bianca si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e con lo shopping sotto le stelle.

Nell’attesa, l’isola pedonale, creata per l’occasione, vi attende per  la musica dal vivo con il gruppo dei  Mercenari, Feeling Good, Balding Chicks e Nuovi Solidi. In Via Hanbury ci saranno i DJ Saco e Vanzetti e Papè Mattu DJ set, al Caffè Cavour e al Piazza Caffè DJ Jacopo, al Bar Roxy e al Ristorante Pizzeria Mazzini DJ Doc, al Bar Tiffany sarà presente il gruppo dei Running Birds, al Bar Caffè Noir i Blenda Blues Band e il gruppo dei Playrace, Bar Sport e Bar Cavalieri intratterranno il pubblico con il gruppo dei Full Optional Band.

Sarà presente l’Associazione Albintimilium per lo scambio dei libri e promozione della loro attività.

Per i più piccoli saranno allestiti  in Via Ruffini i Gonfiabili, mentre in Via Cavour ci sarà il Truccambi e sarà presente l’animazione circense di Iannà Tampé, che incanterà il pubblico con un fantastico spettacolo di giocoleria infuocata.

Non mancheranno i mercatini  dell’artigianato e dell’oggettistica  che allestiranno il percorso pedonale.