teatro ventimiglia

Dopo il tutto esaurito dello spettacolo andato in scena il 7 dicembre, a grande richiesta viene riproposta la divertente commedia “Dov’è Edo?” del gruppo “Adulti per caso”, che verrà messa in scena al Teatro Comunale di Ventimiglia, con il patrocinio del Comune, sabato 4 marzo, alle ore 21.

La pièce teatrale estremamente brillante, dal titolo “Dov’è Edo?” ideata e diretta da Giorgia Brusco, regalerà risate e un nobile fine: destinare il ricavato a sostegno dei progetti del LEO Club Ventimiglia e dell’associazione Noi4You.

Storia

Sandro e Veronica sono alla prese con quello che sembra un incidente avvenuto nella loro casa. Nel tentativo di tenerlo nascosto per non finire nei guai, iniziano ad inventare una serie di bugie che innescano altrettanti equivoci. A complicare la cosa, l’amico Ferdinando sfrutta la situazione per cercare di portare avanti una truffa che, secondo la sua opinione, lo farà diventare ricco. Accompagnati da personaggi bizzarri, una serata di spensieratezza e allegria.

I numerosi appassionati di teatro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto lo scorso dicembre, potranno dunque finalmente vedere questa bellissima commedia e trascorrere un sabato sera in spensieratezza. Per info: tel. 334 9999304.