La consigliera comunale di minoranza ed ex candidata a sindaco nella passata tornata elettorale, Tiziana Panetta (lista Federazione Civica con Ventimiglia nel Cuore), ha annunciato ieri sera, durante il consiglio comunale della città di confine, le sue dimissioni.
Al suo posto in consiglio comunale entrerà il primo dei non eletti del suo gruppo, Nico Martinetto. Panetta ha spiegato che in mattinata formalizzerà le dimissioni per iscritto nei modi dovuti e ha voluto anticipare la notizia per motivare la sua scelta e ringraziare tutti i cittadini che l’hanno sostenuta durante la campagna elettorale, così come la sua squadra. La decisione, presa insieme al gruppo, è arrivata prima del previsto rispetto agli obiettivi iniziali, ma Panetta ritiene giusto che Martinetto possa finalmente sedere nell’assise comunale.
La segreteria cittadina di Forza Italia saluta e ringrazia il consigliere di minoranza Tiziana Panetta, a seguito del congedo.
“Nel corso del suo mandato, l’avvocato Panetta si è sempre distinta per la fermezza delle sue idee, la coerenza dei suoi ideali e il rispetto istituzionale con cui ha ricoperto il proprio ruolo all’interno del consiglio”, commenta la segretaria cittadina FI. “A lei va il nostro sincero augurio per il futuro, personale e professionale. Contestualmente, diamo il benvenuto a Domenico Martinetto, che subentra in consiglio comunale e al quale rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro, certi che saprà affrontare con serietà e impegno il nuovo incarico al servizio della città”.