video
play-rounded-outline
03:27

Oggi siamo nel nuovo porto di Ventimiglia per conoscere l’attività che ha fatto da apripista per la prima stagione di questa importante opera che mira a creare un nuovo flusso turistico nella bella città di confine.

Siamo al ristorante Marixx con lo chef Riccardo Marcenaro: “Questa è una location davvero esclusiva per Ventimiglia, avevo grandi aspettative per questa apertura ed essendo del luogo attendevo da tanto quest’opera. Esserne parte è per me un grande onore”.

“Abbiamo avuto tanto lavoro, un ottimo riscontro sia a livello locale che da parte dei monegaschi che sempre più numerosi visitano questo porto”.

Come ogni novità l’apertura del porto ha inizialmente creato un’enorme curiosità verso questo luogo “La zona ha risposto molto bene e col passaparola che si è generato dalle grandi città in tanti si stanno spostando qui a curiosare”.

“Si attende ora che le altre attività aprano le loro porte per creare un polo sinergico attrattivo che possa rendere il porto un nuovo fulcro cittadino”.