comune ventimiglia

Sarà disponibile, ancora per qualche giorno, il questionario on-line per i cittadini che vorranno esprimere il proprio parere in merito al Piano Urbano della mobilità sostenibile (PUMS) e al Piano Urbano del traffico (PUT).

Attraverso il questionario i cittadini possono contribuire attivamente a segnalare le problematiche riscontrate in merito alla pianificazione dei trasporti e della mobilità urbana.

“Si invitano pertanto tutti i cittadini a partecipare al progetto compilando il questionario on-line e dando le informazioni richieste che faranno parte integrante del disegno della futura mobilità della città. È sufficiente collegarsi al sito www.pumsventimiglia.it accessibile ed operabile da qualsiasi dispositivo. È importante e fondamentale la partecipazione dei cittadini – comunicano il Sindaco Scullino e l’Assessore Panetta che ha dedicato particolare attenzione a questo progetto – la nostra amministrazione ringrazia anticipatamente tutti i coloro che vorranno contribuire, anche attraverso la partecipazione a distanza, a migliorare la nostra città”.