gaetano scullino

Il Comune di Ventimiglia comunica che da oggi entra in vigore l’ordinanza del sindaco Scullino che prevede la sospensione del mercato del venerdì almeno per questa settimana.

“L’ordinanza prevede anche la chiusura, questa volta sino a giovedì compreso, del mercato coperto ortofrutticolo che riaprirà probabilmente già venerdì. I motivi sono ovvi, non vi è ancora lo stato di sicurezza per chi dovesse muoversi in pieno centro stante i mezzi di lavoro ancora all’opera, anzi oggi ulteriormente incrementati per accelerare l’apertura del centro e dare la possibilità alle attività commerciali di prendere una boccata di ossigeno.

Acquistare a Ventimiglia dalla prossima settimana – prosegue la giunta Scullino – sarà un modo per dare un piccolo contributo e aiuto alla ripartenza. Nel frattempo si ricorda la raccolta ufficiale che il Comune ha lanciato a favore dei cittadini e delle imprese ventimigliesi”.

Contributi che si possono donare sia attraverso bonifico sul conto corrente del Comune indicando nella causale “emergenza Ventimiglia” su IBAN: IT37N0617549110000002133290 oppure anche attraverso la carta di credito sul link: gf.me/u/y3v7fb.