spes ventimiglia

Alla presenza del sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, del coordinatore Legacoop di Savona e Imperia Fabio Musso, del presidente Spes Matteo Lupi, coadiuvato dalla direttrice generale Carmen Ferraro, e di tanti amici e utenti, è stato riaperto il negozio Spes coop di via Aprosio.

“Un segnale concreto di rinascita dopo un periodo difficile, con l’alluvione prima e la grandinata poi che hanno messo a dura prova l’attività della cooperativa Spes”, ha affermato Matteo Lupi.

“Un piacere essere qui per rimarcare la vicinanza di questa amministrazione alla Spes, un’associazione alla quale anche le passate amministrazioni sono state vicine e che anche oggi ci ricorda quanto sia importante operare sempre per il bene comune”, commenta il sindaco Scullino.

Dopo l’inaugurazione grande affluenza nel negozio e il piacere di poter assaggiare i prodotti venduti grazie ad un rinfresco offerto agli intervenuti.

Nel negozio Spes coop di via Aprosio, oltre ai prodotti Spes (prodotti delle serre e della gastronomia, e manufatti creati dai laboratori svolti con i ragazzi ospitati presso la struttura di Roverino), sono in vendita le verdure di Azienza Agricola “Verdiamo” e di Azienda Agricola “Leoni”, membri della neonata rete etico agricola del Ponente ligure.

Per il momento il negozio Spes coop, resterà aperto dal giovedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00.