gaetano scullino

Ieri sera a Ventimiglia, su una terrazza della città alta il Sindaco Gaetano Scullino viene ripreso in un video, mentre, in un momento di festa, balla in compagnia della proprietaria di casa.

Il sindaco indossa guanti e mascherina, ma il video a molti non è piaciuto, sui social piovono critiche, per il fatto che non vengono rispettate le regole, mancano le distanze di sicurezza e soprattutto in gruppo non ci si può riunire, se non si fa parte dello stesso nucleo familiare.

Sempre sui social, dove la polemica è dilagata, le opinioni sono contrastanti, alcuni criticano aspramente il comportamento del primo cittadino, dicendo che che proprio lui che dovrebbe dare l’esempio ha dimostrato di essere il primo a non rispettare le regole. Mentre altri lo difendono dicendo che non ha fatto nulla di male se non portare buon umore ai suoi concittadini.

Le polemiche comunque non si fermano per la violazione delle norme che ad oggi impongono la distanza sociale e di restare a casa se non per comprovate necessità.