ventimiglia

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Ventimiglia, Bartolomeo Isnardi, ha riunito gli iscritti in vista delle prossime elezioni comunali in città.

“Alla luce degli importanti appuntamenti che ci attendono ho ritenuto opportuno costituire un direttivo cittadino che possa affiancarmi fino alle prossime elezioni. Ho potuto attingere all’esperienza amministrativa di alcuni componenti e al rinnovato entusiasmo del gruppo nel suo insieme”, commenta.

Dipartimenti tematici

Comitato elettorale: Manna Mario, La Penna Carlo.
Dipartimento Ambiente, Commercio, Sicurezza e Rapporti con i comitati di quartiere: Catalano Adriano, Mognol Deborah, Sismondini Cristina, Garra Alessio, Musso Maurizio e Pompeo Vincenzo.
Dipartimento Sport, Turismo, Manifestazioni e Servizi Sociali: Giro Tito, Bari Giancarlo, Amarella Andrea e Faedda Tiziana.
Dipartimento Urbanistica e Lavori Pubblici: Ascheri Giovanni.

“Il fine di questi lavori – conclude Isnardi – è dotarsi di uno strumento di confronto per la stesura di una bozza propedeutica alla definizione con le altre forze di centro destra del programma elettorale. Definite le linee guida della futura azione di governo cittadina si procederà alla individuazione di colui che possa farsi interprete della stessa; per tale figura, a tempo debito, avanzeremo alla coalizione una nostra candidatura, espressione del territorio, certi che possa rappresentarne la sintesi ed intorno alla quale fare squadra”.