“Il nostro candidato sindaco è Gabriele Sismondini!” Così si esprime Andrea Bosio, portavoce del gruppo civico e moderato che ben vuole distinguersi nello scenario ventimigliese ed evidenziare la propria identità.

“Non c’è alcun dubbio che, data la situazione politica cittadina complessa e frammentata, la scelta migliore per noi, sia raccogliersi intorno a una figura moderata e centrista come Gabriele Sismondini”, continua. “Siamo ben lontani da personalismi e dinamiche di partito, pensiamo che la cosa più importante sia un progetto che abbia al centro Ventimiglia, il nostro obiettivo è restituire decoro e dignità alla città facendola ‘rifiorire’ sia da un punto di vista commerciale che turistico! Il nostro gruppo ha come unico interesse ‘amministrare’ con buon senso, affrontando le numerose esigenze e complessità cittadine”.

“Come noi molte persone vedono nella figura di Gabriele Sismondini un punto di riferimento per il futuro, fanno parte di questo gruppo: ex amministratori, imprenditori, professionisti, commercianti, ristoratori, medici, ma soprattutto giovani e pilastri della vita cittadina; tutti noi sottolineiamo a gran voce di essere civici e moderati, con la volontà di dialogare con tutti coloro che sono altrettanto interessati a dare un nuovo futuro alla città e a raggiungere questo ambizioso risultato”, conclude Bosio.