giorgia meloni

Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, sarà in provincia di Imperia venerdì 4 settembre per due incontri. Il primo a Sanremo sarà un evento aperto ai sostenitori in vista delle regionali del 20 e 21 settembre.

La sua visita, a sostegno dei candidati locali di FdI e del candidato presidente Giovanni Toti, inizierà alle 11.30 al Bay Club. Saranno presenti i quattro candidati al Consiglio regionale nella lista della provincia di Imperia: Gianni Berrino, Massimiliano Iacobucci, Veronica Russo e Sara Serafini.

Alle 13.30, invece, si sposterà a Villa Roseto a Imperia per incontrare una settantina di rappresentati del mondo del lavoro provenienti dai più disparati settori. Sarà un incontro tecnico con il quale Giorgia Meloni ascolterà e raccoglierà le istanze di coloro che parteciperanno. Al termine della riunione si svolgerà un punto stampa con le testate giornalistiche locali.

Paolo Strescino, responsabile del dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, commenta: “Sarà un momento importante non solo per Fratelli d’Italia, ma anche per il tessuto economico e sociale del nostro Ponente. Colgo l’occasione per ringraziare i vertici del partito che hanno organizzato la giornata, in particolare Matteo Rosso e Michele Scandroglio.”